Somma Vesuviana. Notte shock al borgo Casamale in via Ferrante d’Aragona, verso le 4 a i carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un’abitazione dove poco prima un individuo è entrato in un appartamento per essere poi scoperto dalla proprietaria di casa, una 76enne di Somma Vesuviana molto conosciuta nella cittadina sommese. Aggredita l’uomo è fuggito. La donna ha riportato alcune escoriazioni alla testa e per questo motivo è stata soccorsa dal personale del 118. L’anziana ora si trova nell’ospedale di Nola in via precauzionale ma non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
Aggiornamento
I carabinieri della locale stazione avrebbero individuato già il colpevole e fermato. A breve seguiranno aggiornamenti più dettagliati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.