domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaUccide la madre ai Decumani, 17enne accusato di omicidio aggravato

Uccide la madre ai Decumani, 17enne accusato di omicidio aggravato

Napoli. Mercoledì il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto per il reato di omicidio aggravato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di un 17enne napoletano, in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di omicidio aggravato.
Nel tardo pomeriggio di mercoledì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Decumani, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in rampe San Giovanni Maggiore per la segnalazione di una persona ferita che chiedeva aiuto dal balcone di un’abitazione.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato, al primo piano dello stabile, un giovane in forte stato di agitazione e con le mani sporche di sangue, il quale ha raccontato che la madre si era auto lesionata con un coltello.
Gli operatori, grazie al supporto dei Vigili del Fuoco, sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato, riversa sul letto della sua camera, la donna priva di vita e hanno accertato che il giovane, poco prima, l’aveva attinta numerose volte con un coltello al culmine di una lite scaturita per futili motivi.
Stamattina, all’esito dell’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari ha disposto per il diciasettenne l’applicazione della misura della custodia cautelare presso Istituto Penale Minorile.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche