Cercola. É morto per le ferite riportate l’uomo travolto questa mattina dal Doblò a Cercola. La vittima 73enne del posto è stato investita su via Del Progresso. Per l’uomo si è reso necessario nel pomeriggio un delicato intervento chirurgico. Trasferito nel reparto di Rianimazione si è spento in serata. Le altre due donne rimaste ferite, invece, non sono in pericolo di vita. Per l’episodio è stato fermato un 29enne di Napoli. Sospettato di essere il responsabile dei tre “incidenti” in queste ore è sottoposto ad interrogatorio da parte dei carabinieri della locale stazione di Cercola.
Aggiornamento
É Luigi Guadagno l’uomo anziano morto in seguito alle ferite riportate dopo esser stato investito da un uomo alla guida di un Doblò. A darne notizia l’ex sindaco di Cercola Vincenzo Fiengo: “Nel folle e vile gesto che oggi ha coinvolto la nostra città, ha perso la vita Luigi Guadagno. Esprimo le mie personali condoglianze alla famiglia Guadagno e ai figli che perdono il loro caro padre, un uomo buono e grande lavoratore.
Preghiamo per le altre persone coinvolte.
Complimenti ai carabinieri, che in tempi rapidissimi hanno fermato l’assassino”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.