Somma Vesuviana. Trentanove anni, in qualche caso 40 anni, al servizio di Somma Vesuviana diventando così volti noti e apprezzati della città. Da qualche giorno sono andati in pensione, ma resteranno nel cuore di tanti cittadini che hanno avuto modo di apprezzarne il lavoro.
Si tratta dei luogotenenti Raffaele D’Avino, Mario Bocchino, Michele Di Lorenzo e Alfonso Sepe.
In particolare in molti ricorderanno D’Avino e Di Lorenzo che per decenni hanno “scortato” la statua della Madonna addolorata durante la tanto amata processione del venerdì Santo. Non c’è sommese che non abbia una loro foto in divisa e proprio quelle abbiamo scelto di pubblicare. Un ringraziamento arriva anche dal comandante della polizia locale.
“Grazie al vostro senso di appartenenza abbiamo potuto parlare di
“famiglia” del Comando di Polizia Municipale”, commenta il tenente colonnello Claudio Russo, “che è stata e sarà sempre la vostra casa. Vi ringraziamo per tutto quello che avete dato all’Ente ed alla città con grande spirito di servizio. Grazie per il contributo umano e professionale apportato”.
Non ci resta che augurare a Raffaele (per tutti Fifino), Michele, Mario e Alfonso di godersi a pieno questa nuova fase della loro vita.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.