SAN VITALIANO. Con l’invito a brindare italiano si è conclusa la tradizionale convention di fine anno organizzata dal parlamentare di Forza Italia, Paolo Russo.
Occasione per incontrare centinaia e centinaia di amici, di amministratori, di militanti e di simpatizzanti del partito azzurro ma anche appuntamento per fare il bilancio di un anno trascorso ed il punto sul lavoro ed i traguardi attesi per il 2015. E’ il caso delle elezioni regionali che segneranno < la vittoria di Stefano Caldoro, il cui governo ha lavorato bene ed ha prodotto frutti di valore anche nell'area nolana, a cominciare dalle fogne a Piazzolla e Marigliano, e dall'interramento della stazione della Circum di Nola>, ma anche di quelle per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali che vedranno
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.