La magica cornice del teatro Bellini di Napoli in via conte di Ruvo 14 si apre ad un evento culturale di grande interesse: la presentazione del libro “Una famiglia allargata, cane compreso” di Marianna Scagliola edito da Graus edizioni.
Il giorno 20 maggio alle ore 18:00 l’autrice commenterà con il comico di Made in Sud Salvatore Gisonna le allegre vicende della famiglia Schiattarella, regalando momenti di spensieratezza e sviscerando i diversi spunti di riflessione che, dietro l’apparente leggerezza, il libro offre.
Il baritono Alessandro Masulli , insieme con il pianista Salvatore Annunziata, interpreteranno alcune canzoni del repertorio classico napoletano ricreando l’atmosfera bella e suggestiva tipica della tradizione partenopea.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.