Somma Vesuviana. L’apertura del nuovo studio fotografico di Alessandro Pone a Somma Vesuviana è un ritorno a casa. Nato e cresciuto in città, in una famiglia che da oltre trenta anni lavora nella fotografia, si è allontanato da Somma Vesuviana per diversi anni. Ha inaugurato il suo nuovo studio fotografico stamattina in via San Giovanni de Matha 23. Pone si occupa di giornalismo, cinema, arte, teatro, facendo importanti esperienze in tutti i campi della fotografia. Ma l’amore per la città lo riporta alla sua prima casa. Torna nella sua città per, come ci spiega, “portare un nuovo modo di guardare le cose, le persone, i luoghi”.
Una storia di lavoro e di impegno che continua, nel segno della memoria e delle nuove possibilità. Ad Alessandro il forte in bocca al lupo di tutta la redazione de La Provinciaonline e in particolare del direttore Gabriella Bellini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.