SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Seconda tappa a San Giuseppe Vesuviano di: “Vesuviando – Arte e Cultura all’ombra del Vesuvio. Appuntamento Lunedì 22 dicembre con Maurizio Casagrande al cinema teatro Italia.
L’attore napoletano porterà sul palco il suo spettacolo “E la musica mi gira intorno“, uno spettacolo grazie al quale Casagrande, attraverso esperienze personali, vuol far rivivere i grandi successi musicali italiani ed internazionali, percorrendo così circa 50 anni di storia della musica. Lo spettacolo si articolerà in vari passaggi di epoche, partendo dagli anni ’50 con canzoni dei Platters e del Quartetto Cetra, passando dai favolosi anni ’60 al rock degli anni ’70. Gli anni ’80, invece, saranno dedicati al mondo del teatro e del cabaret. Infine gli anni ’90 ed i giorni nostri, dove Casagrande spazierà tra artisti contemporanei e storie di film.
Uno spettacolo coinvolgente, che costituirà un ulteriore elemento di attrazione per la città di San Giuseppe Vesuviano.
Dopo Casagrande si chiude con il concerto degli Audio 2, il 27 dicembre. Due appuntamenti che ravvivano la città in un periodo di festa come quello di Natale, con la presenza di artisti di fama nazionale, per richiamare cittadini, turisti e curiosi nella suggestiva cornice del Santuario della città sangiuseppese. Obiettivo del progetto la promozione di momenti d’aggregazione per la comunità di San Giuseppe Vesuviano, favorendo grazie all’animarsi della città il dialogo tra generazioni vecchie e nuove con un momento sì ludico, ma dal forte valore sociale
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.