sabato 11 Gennaio 2025
HomePolitica“La tua indifferenza mi costa la vita”: a Pomigliano sensibilizzazione sul soccorso...

“La tua indifferenza mi costa la vita”: a Pomigliano sensibilizzazione sul soccorso degli animali randagi

Pomigliano. Il Comune di Pomigliano d’Arco in collaborazione con l’associazione per la difesa dei randagi ha istituito la campagna di sensibilizzazione “La tua indifferenza mi costa la vita” per promuovere l’importanza del soccorso degli animali randagi, feriti o in pericolo di vita sulle strade.
Chiamando il numero verde regionale per il Pronto Soccorso Veterinario 800 178 400 è possibile segnalare la presenza di cani e gatti randagi, feriti o in pericolo di vita.
Il servizio è attivo 24 ore su 24.
Le telefonate, registrate in ordine cronologico su supporto informatico, saranno trasmesse del Servizio Veterinario Pubblico al primo ambulatorio veterinario disponibile, cosi da garantire un intervento tempestivo in base alla tipologia di soccorso necessaria.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche