Scafati. Come lavora un coreografo per una giovane compagnia di danza? Questa mattina e mercoledì prossimo 13 Aprile la scuola di danza Russian ballet di Scafati diretta da Rosanna Sicignano calcherà il palco del Teatro Galizia di Nocera Inferiore con la sua giovane compagnia per avviare gli allievi del liceo coreutico allo studio delle coreografie per compagnie.
Le due date nocerine sono una tappa importantissima per la scuola di danza che sta sostenendo la tournée europea portando il CPRB, Contemporary Project ovunque.
Oggi la Russian ballet grazie al CPRB, sua costola più riuscita, si candida ad offrire il triennio di I livello di discipline coreutiche ad indirizzo tecnico compositivo RB, un percorso di studi triennale in linea con i parametri dell’AFAM.
Un progetto ambizioso che sta per diventare realtà per la prima volta nel Sud Italia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.