sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaDa Pomigliano "la pace inizia con un sorriso": serata speciale per donne...

Da Pomigliano “la pace inizia con un sorriso”: serata speciale per donne e bambini ucraini

Pomigliano. Presso il ristorante The Dream nel Parco Pubblico di Pomigliano, grazie all’azione sinergica tra la comunità parrocchiale di San Felice guidata da Don Peppino Gambardella e Confcommercio, i commercianti pomiglianesi hanno organizzato una serata speciale per tutte le donne e i bambini Ucraini giunti nella nostra città nelle ultime settimane. I bambini sono stati coinvolti in attività ludiche e ricreative con animatori e musicisti e poi con le mamme hanno potuto gustare tante prelibatezze del nostro territorio.

All’evento ha partecipato anche l’assessore alle Politiche Sociali e Lavoro Salvatore Esposito: “Una serata spensierata per far sentire forte il calore della nostra comunità. Ho apprezzato tantissimo l’iniziativa di Confcommercio Pomigliano e Fit, Federazione Italiana Tabaccai: la pizza accompagnata da un pò di musica per far vivere ai nostri amici ucraini, ormai da quasi un mese in città, un po’ di sollievo da questi momenti terribili. Ho colto l’occasione per scambiare due chiacchiere con loro e rinnovare la vicinanza della nostra Amministrazione: ai ragazzi, nei prossimi giorni, doneremo delle borse di studio sport per consentire loro di partecipare ad una delle tante attività sportive presenti sul nostro territorio”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche