Pomigliano. Importante annuncio dell’assessore alle Politiche Sociali e Lavoro di Pomigliano, Salvatore Esposito:
“Il progetto Pomigliano City Village mette a disposizione 28 unità residenziali riservate alla categoria speciale E.R.S. – Edilizia Residenziale Sociale.
Con il patrimonio ERS si concedono alloggi in proprietà, con canoni più bassi di quelli di mercato a soggetti in possesso di specifici requisiti e inseriti in un’apposita graduatoria.
Le domande, i requisiti e la relativa modulistica per concorrere all’assegnazione sono liberamente consultabili e prelevabili cliccando su questo link
https://bit.ly/3NB02vi
In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, l’housing sociale, rappresenta un vantaggio per l’intera comunità nonché un fondamentale tassello per combattere l’esclusione sociale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.