SAVIANO. Teodoro Aliperti, Consigliere comunale di Saviano e Presidente del circolo NCD di Saviano: Erminia Mazzoni nostro candidato alla presidenza della Regione Campania.
In vista delle prossime elezioni al Consiglio regionale della Campania, si sono riuniti i circoli cittadini e provinciali del “Nuovo Centro Destra”. All’ordine del giorno la formazione della compagine che molto probabilmente scenderà a maggio in campo. Il cielo è ancora burrascoso, tra le primarie in casa PD da un lato e la riserva non ancora sciolta del Presidente in carica, Stefano Caldoro dall’altro. “E’ proprio per il ristagno della situazione che siamo usciti allo scoperto – afferma Teodoro Aliperti – non possiamo ancora aspettare i tempi e i giochi della politica. Noi siamo pronti a scendere in campo. Abbiamo una validissima squadra di professionisti e di volti puliti della politica provinciale nuovi. Non attendiamo né lasciapassare e non accettiamo ordini dall’alto – dice ancora Teodoro Aliperti – noi la politica la facciamo tutti i giorni nei nostri territori. Noi siamo pronti e siamo tutti uniti intorno alla figura dell’on. Erminia Mazzoni come Presidente della Regione Campania, con la quale da tempo abbiamo iniziato un percorso di collaborazione fattiva e che riteniamo possa essere davvero il polo accentratore di preferenze bipolari, proprio in virtù della sua professionalità politica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.