La grande solidarietà dei napoletani, per l’Ucraina colpita dalla guerra, non dimentica i cani e gli animali d’affezione. Presso il Centro Cinofilo ‘Il Parco di Billy’ (via Figliola 52 / San Sebastiano al Vesuvio) da lunedì 21 marzo sarà possibile donare cibo e viveri esclusivamente destinati ai cani e gli animali di affezione.
L’iniziativa è del responsabile del Centro Cinofilo Giovanni De Stefano e viene sostenuta anche dal sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Giuseppe Panico.
Una volta completata la raccolta, attraverso la collaborazione con l’associazione “Fondazione Lanificio Sava” presieduta dall’avvocato Marco Trani, tutto il materiale verrà consegnato ai responsabili della raccolta del Consolato Generale d’Ucraina a Napoli.
Napoli e i napoletani al fianco degli amici a 4 zampe.
Per altre informazioni: Giovanni e Claudia 366 288 91 54
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.