Nola. É il Berties Bistrot di Valentino Buonincontri la miglior braceria per CodiceMorsi
Con oltre 2100 preferenze il Berties Bistrot di Nola si aggiudica il primo posto come miglior braceria nell’ambito del contest social promosso da CodiceMorsi su Instagram.
Un torneo virtuale a suon di like che, dopo un primo testa testa con il competitor finalista, ha visto trionfare il noto ristorante nolano guidato dallo chef Valentino Buonincontri.
“Ringrazio tutti per il grande tributo – dichiara emozionato Valentino – ma anche per i tanti attestati di stima che mi sono pervenuti e per la fiducia che ogni giorno mi rinnovano i clienti. Lavorare con passione e riuscire a trasmetterlo è la più grande soddisfazione in tutti questi anni. Ringrazio infine CodiceMorsi per questa bella opportunità e per aver fatto conoscere ancora di più la realtà del Berties Bistrot di via Dei Mille a Nola”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.