domenica 24 Novembre 2024
HomeComunicati stampaNostos Teatro di Aversa, “Dov’è finito il principe azzurro?” sovverte la visione...

Nostos Teatro di Aversa, “Dov’è finito il principe azzurro?” sovverte la visione tradizionale di principi e principesse

Al Nostos Teatro di Aversa continua la 

rassegna di teatro per l’infanzia “Sottocoperta” con Dov’è finito il principe azzurro?”.

Uno spettacolo che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse

Domenica 6 marzo alle 11, al Nostos Teatro continua “Sottocoperta”, la rassegna di teatro per l’infanzia curata da Il Teatro Nel Baule, con “Dov’è finito il principe azzurro?”, uno spettacolo interattivo e divertente che sovverte la visione tradizionale di principi e principesse.

Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna… Tutte aspettano il loro principe azzurro, e, come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ce ne sono troppe.

Come farà il nostro principe azzurro a destreggiarsi tra le scelte? Il pubblico si ritrova immerso in un’insalata di favole che scombinerà tutte le aspettative e farà ridere tutti, grandi e piccini.

Adatto ad un pubblico di tutte le età, dai 3 ai 103 anni.

Prossimo appuntamento della rassegna “Sottocoperta”: sabato nove aprile alle 21 “All’ombra di un grosso naso”, la storia di Cyrano de Bergerac.

Domenica 6 marzo ore 11:00

DOV’È FINITO IL PRINCIPE AZZURRO?

Scritto e diretto da Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio

Produzione Il Teatro Nel Baule

Nostos Teatro
Via Giacomo Brodolini, 6
81031 – Aversa
Ingresso su prenotazione, Super Green Pass e mascherina FFP2 obbligatori

Ingresso
8 euro adulti
5 euro bambini

biglietti online 5 euro per tutti:
https://oooh.events/evento/principeazzurro-biglietti/

Per informazioni e prenotazioni:

info@nostosteatro.it

Tel. 081 19 169 357 | Cel. 389 24 714 39 (anche WhatsApp)

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche