Sant’Anastasia. É apparso sulle mura cittadine il manifesto del movimento Sant’Anastasia Libera che critica aspramente le promesse elettorale che sarebbero state disattese. Ecco il testo:
“Programma elettorale? No, grazie”.
A quasi due anni dall’insediamento, l’amministrazione ha raggiunto il suo record: riuscire a disattendere ogni punto del programma che ha presentato ai cittadini per farsi eleggere.
Nel mentre si perdono finanziamenti, si costringono gli esercenti a comprare cestini colorati. Invece di attuare politiche di incentivi in un momento di crisi economica si “spendono” opere e azioni ereditate dal passato come proprie: le stesse che avevano aspramente criticato, si amplia l’efficacissimo staff con altre 2 figure: aumentando, quindi, i costi per l’ente. Si sfrattano da locali – oggi vuoti! -associazioni benefiche solo per vendetta elettorale siamo tornati nel medioevo! Dove è finita la Sant’Anastasia dei sogni promessi?
Sant’Anastasia Libera
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.