I carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli hanno denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate una 50enne incensurata del rione Traiano.
Sono le 23 e i militari – allertati dal 112 – intervengono in un’abitazione di via Coclite. La donna in evidente stato di alterazione psicofisica ha affrontato la vicina di casa – 44enne incensurata – che attendeva l’ascensore e l’avrebbe ferita in diverse parti del corpo con un coltello da cucina.
La vittima è stata trasportata presso l’ospedale San Paolo ed è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni per “ferite multiple da punta e taglio al capo, agli arti e sul tronco”.
Ancora non sono chiari i motivi dell’aggressione con la 50enne che è stata portata all’Ospedale del Mare per una valutazione psichiatrica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.