SANT’ARPINO. L’associazione “Culture Space”, presieduta da Aniello Di Santillo, è un contenitore culturale e giovanile, divenuta espressione del territorio, che realizza periodicamente dibattiti sull’attualità cui prendono parte svariati ospiti.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione tutta e di realizzare una promozione attiva di Sant’Arpino attraverso eventi ed incontri, online e non solo, incentrati su numerose tematiche di interesse comune: dalla politica alla cultura, dall’attualità all’ambiente.
Mercoledì 2 febbraio, “Culture Space” tornerà in diretta sui canali social dell’associazione con un nuovo ed appassionate dibattito online incentrato sull’importanza della cultura e, soprattutto, del rapporto di quest’ultima con i giovani. Sarà presente un ospite speciale: Luca Trapanese, assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli. Parteciperanno al dibattito: Giovanni Maisto, assessore alla Cultura del comune di Sant’Arpino, e Giuseppe Mitrano, assessore alla cultura del Comune di Succivo, e Fabiola Perrotta, nota scrittrice.
“Credo fermamente nella cultura e nel potenziale di noi giovani – afferma il presidente Aniello Di Santillo -. Sono convinto che, seppur gradualmente, riusciremo presto a stupire tutti gli scettici. Il nostro progetto e la nostra associazione sono solo all’inizio del percorso: ci saranno tante novità per tutte le persone che ci hanno sempre seguiti e sostenuti”.
A moderare il dibattito, un noto giornalista che per la prima volta ci affiancherà e accompagnerà per tutta la durata della diretta. Promotori Gerardo Jr Maccauro, Aniello Di Santillo, Marilda Lorusso e Andrea Mastroberti. Un appuntamento molto interessante e ricco di sorprese, assolutamente da non perdere.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.