mercoledì 4 Dicembre 2024
HomeCronacaSpari all'alba a Napoli, due feriti alle gambe

Spari all’alba a Napoli, due feriti alle gambe

Intorno alle 6 di questa mattina, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli. A poca distanza l’uno dall’altro due persone hanno chiesto di essere soccorse perché ferite alle gambe da colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima sommaria ricostruzione, ora al vaglio dei militari, sarebbero state ferite in zona Mergellina. Indagini in corso per chiarire dinamica. Non sono in pericolo di vita Lo scooter è risultato denunciato come rubato proprio ieri

Il primo ferito è del 2002, è di Marano ed è incensurato. Ha riportato due ferite da c.a.f., una per gamba. Sarebbe stato ferito nei pressi degli Chalet di Mergellina, lungo Via Caracciolo. È tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita.

Il secondo è napoletano e ha 28 anni. Un proiettile l’ha raggiunto al piede dx. Anche lui era nei pressi degli chalet. È stato già dimesso con 10 giorni di prognosi.

In corso accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli per verificare se i due eventi siano legati e per chiarire dinamica.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche