Marigliano. Ancora caos tamponi in Campania. In tante città si registrano tempi davvero molto lunghi sia per la convocazione delle Asl per effettuare i tamponi sia per la comunicazione dei risultati. Questa volta la segnalazione ci giunge da Marigliano dove un cittadino ha effettuato tampone al drive in di Pontecitra l’11 gennaio e, ad oggi, ancora non ha ricevuto l’esito.
“L’11 mattina alle ore 8.50 ho effettuato tampone. Ad oggi, 15 gennaio, dopo svariate chiamate al numero verde dell’Asl a cui non ho ricevuto risposta, ancora non conosco il risultato del mio tampone. Questa mattina finalmente mi hanno risposto e mi è stato comunicato che il tampone è ancora in lavorazione ma non sanno in quale laboratorio lo stanno analizzando. Intanto sono bloccato in casa da 18 giorni. Non capisco chi afferma che in Campania funziona tutto. Io ho fatto 4 tamponi a pagamento, due miei e due per la mia compagna e ho speso 200 euro. Ho dovuto chiamare la mia dottoressa per farmi contattare dall’Asl. Quando finalmente mi hanno chiamato ho fatto tampone l’11 mattina. Di questo ritardo ho fatto chiedere anche alle persone al drive in ma nessuno mi riesce a dare informazioni. Mia sorella, invece, ha fatto tampone a Nola il 12 e il 13 mattina ha avuto i risultati. Ora fortunatamente non presento più sintomi da 10 giorni ma non posso neanche fare una passeggiata se prima non mi arriva il risultato. E’ davvero troppo, ho diritto di conoscere il risultato del mio tampone”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.