domenica 22 Dicembre 2024
HomeCronacaNapoli. Aggredisce e accoltella un uomo, 54enne denunciato

Napoli. Aggredisce e accoltella un uomo, 54enne denunciato

Questa notte verso l’una i carabinieri della stazione di Napoli Borgo Loreto insieme a quelli del nucleo radiomobile di Napoli – allertati dal 112 – sono intervenuti nel quartiere Mercato a via Pica 40 per una rissa nei pressi di un locale.
Sul posto i militari hanno trovato un cittadino ucraino di 42 anni che, sanguinante, presentava diverse ferite da arma da taglio. L’uomo, medicato all’ospedale vecchio Pellegrini, è tuttora ricoverato con una prognosi di 41 giorni per le diverse ferite.
Le immediate indagini effettuate dai militari hanno permesso di identificare l’aggressore, un 54enne connazionale della vittima che è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche