MARIGLIANO – Notte indimenticabile per la coalizione di centro-sinistra che ha festeggiato la vittoria al ballottaggio, assieme al neoeletto sindaco Sebastiano Sorrentino che ha ottenuto il 52,60% su un totale di 7153voti, mentre Michele Papa solo il 47,40% su un totale di 6445 voti validi.
Dal primo turno elettorale Michele Papa aveva realizzato il 50,72%, percentuale calcolata sui voti validi a candidato a sindaco e un 48,53% sul totale con 9145 preferenze, mentre Sebastiano Sorrentino aveva conquistato un 42,17% su un totale di 7947 preferenze.
La situazione si è ribaltata completamente. Inizia da adesso un nuovo capitolo per i mariglianesi che hanno iniziato già da stanotte, in piazza, i primi festeggiamenti per celebrare la vittoria di Sebastiano Sorrentino, sindaco di Marigliano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.