Somma Vesuviana. 5 dipendenti comunali sono risultati contagiati dal Covid 19,
il sindaco fa dietrofront sulla nota inviata nel pomeriggio e comunica che domani l’ente resterà chiuso.
“Per la giornata di domani, tutti gli uffici del Comune, compreso lo Sportello Amico Gori e tranne la polizia municipale, saranno chiusi al pubblico”, così ha scritto poco fa Salvatore Di Sarno sulla sua Pagina ufficiale.
Facciamo un passo indietro. Domenica si viene a sapere che un dipendente comunale, molto attivo e impegnato su più fronti e quindi con tanti contatti all’interno del Comune, si è contagiato in famiglia. La decisione del sindaco di chiudere il Comune oggi e effettuare sanificazione. Poi, stranamente, mentre era in attesa dei risultati dei tamponi effettuati al personale che era nella lista dei contatti con il dipendente contagiato dirama un nuovo comunicato (questo) in cui ci informa che fatta la sanificazione
domani avrebbe riaperto gli uffici regolarmente. Invece nel pomeriggio inoltrato sono arrivati gli esiti dei tamponi effettuati dai laboratori di Ottaviano e Somma Vesuviana e al primo contagiato se ne sono aggiunti altri 4. Da qui la decisione di richiudere tutto per evitare un focolaio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.