lunedì 16 Settembre 2024
HomeSport4D Ipersisa Sarno all'esame di 'Latina'

4D Ipersisa Sarno all’esame di ‘Latina’

Questa sera alle ore 18.30 presso il palazzetto dello sport della cittadina salernitana, la compagine dei coach Loparco/Di Francesco, ospiterà l’Ast Latina in un incontro che delineerà in modo ancora più evidente il finora fantastico cammino delle padrone di casa, alle prese con un ‘roster’ ridotto ai minimi termini, qualche defezione (Raquel Santos) ed i soliti acciacchi che non mancano mai!

Attualmente le salernitane occupano la quinta posizione in classifica con 32 punti all’attivo in 15 gare disputate, ad appena uno scalino dalla zona play-off, particolarmente ambito alle più immediate antaganiste del Sala Consilina e Sabaudia appaiate a 33 punti.

Imprendibili sembrerebbero Frosinone a 37 e le ‘cugine’ del Rota Volley Mercato San Severino (40). Queste ultime, nonostante il passo falso interno di due settimane fa con avversarie le portacolori della ‘Puntotel’, sembrano non avere rivali per la vittoria finale che condurrebbe in serie A2!

L’odierna avversaria delle portacolori del presidente Gerry Aito, l’Ast Latina, naviga in acque relativamente tranquille, ma comunque verrà a Sarno per vendere cara la pelle contro le numericamente risicate sarnesi, che ancora una volta vorranno far gridare al miracolo, provando a sciorinare una prestazione maiuscola.

L’occasione è ghiotta per assestarsi meglio in classifica e sperare in un ‘piacerino’ dal match clou della sedicesima giornata tra Sabaudia e Rota, per superare le laziali in classifica e poter sognare ancora alla grande!

La 4 D Ipersisa Aito volley Sarno, per come si è dimostrata finora merita l’applauso incondizionato. Per l’aureola si sta attrezzando!!!!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche