Un 48enne di Somma Vesuviana ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nei pressi di una struttura sanitaria privata dove si trovava ricoverato. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato a Presenzano, in provincia di Caserta. Lo riporta il sito Casertanews.
Sembra che il furgone era giunto presso la clinica per consegnare del materiale. Dopo lo scarico, il conducente del mezzo ha effettuato manovra senza accorgersi della presenza del 48enne, che era fermo poco fuori dalla struttura, probabilmente per prendere una boccata d’aria. L’impatto è stato violentissimo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese dove è deceduto. Sul drammatico incidente indagano i carabinieri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.