SOMMA VESUVIANA. La denuncia e la voglia di fare chiarezza, su questi cardini anche l’intervento del candidato sindaco Salvatore Rianna. Il professionista sommese, assessore al Comune di Ottaviano, e oggi in lizza per la prossima competizione elettorale invita a denunciare per garantire ai cittadini la possibilità di un confronto corretto.
“Il ritiro di Peppe Bianco, candidato a sindaco del Pd, è una spiacevole vicenda su cui va fatta luce”, commenta Rianna, “se davvero si sono create condizioni antidemocratiche e scorrette, che siano denunciate nelle sedi opportune. Il nostro primo dovere civico è quello difendere la serenità e i diritti di tutti”. E poi aggiunge: “Credo nella competizione elettorale come luogo di confronto, correttezza e lealtà; un momento democratico e di crescita per tutta la nostra comunità. La presenza del dottor Bianco, persona perbene e stimabile a cui va la mia piena solidarietà, avrebbe sicuramente elevato il livello del dibattito politico”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.