CASANDRINO. Un sindaco assente al momento di votare la delibera “approvazione dello schema di Bilancio di previsione”, non passa “inosservato”.
Si tratta, infatti, di uno strumento importante per ogni Comune, lo sa bene l’opposizione in consiglio comunale a Casandrino che non manca di sottolineare l’assenza in giunta il 17 marzo di Sossio Chianese. “Un Sindaco che non vota in giunta la previsione di Bilancio”, scrive il leader dell’opposizione, Angelo Chianese, sul suo profilo Facebook, “uno degli atti fondamentali di un’amministrazione, è uno che sfugge alle proprie responsabilità. Siamo in presenza di uno #Schettino (il riferimento è Francesco, capitano della Costa Concordia, affondata nel 2012, ndr) Quando un sussulto di dignità dei consiglieri di maggioranza per mettere fine a questa sceneggiata?”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.