NAPOLI – Sabato 25 Marzo 2017 (Con replica Domenica 26 Marzo 2017) , le Congregazioni dei Testimoni di Geova, residenti a Napoli e provincia, si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Forchia in Contrada Rella , Via della Pace (BN) , per assistere all’Assemblea di Circoscrizione dal tema : “Continuiamo ad amare Geova”.
Si attendono circa 2.000 presenti e chiunque lo desidera è invitato a partecipare.
Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle 15:55
Gli argomenti che si affronteranno durante le varie fasi dell’evento trovano una base biblica nel Vangelo di Matteo capitolo 22 versetto 37, dove sono riportate le parole di Gesù : “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”.
L’amore per Dio produce cambiamenti nella personalità, nelle abitudini, nelle decisioni quotidiane ed aiuta a diventare cristiani migliori.
Il programma organizzato in discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni darà risposta alle seguenti domande:
• Qual’ è il più grande comandamento, e perché è importante?
• Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia?
• Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?
Nel programma della giornata verranno presentate riflessioni bibliche sotto forma di discorso come ad esempio:
• “Chi ama Dio ami anche il suo fratello”
• “Non perdiamo l’amore che avevamo in principio”
Saranno anche presentate applicazioni pratiche dei principi biblici utili a rendere più significativa la vita di tutti giorni.
Come avviene in tutti i raduni di questo tipo, ci sarà un momento molto atteso da tutti i presenti , quello dedicato al battesimo di nuovi Testimoni di Geova, alle ore 11:35 , un discorso sul tema della dedicazione a Dio precederà questo significativo evento.
I Testimoni di Geova sono convinti che questo convegno darà un forte incentivo sia a livello individuale che come famiglia, a continuare ad amare Dio. Incoraggiano così tutti coloro che sono interessati ad assistervi.
L’ingresso è libero e non si fanno collette
Ulteriori informazioni sono riportate sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.