Somma Vesuviana. La campagna elettorale a Somma Vesuviana non è ancora entrata nel vivo eppure nei partiti già qualcosa si muove ed è il caso, fra tutti, di Forza Italia.
Si respira, infatti, un’aria di novità per gli “azzurri” sommesi. Dopo la riunione di due settimane fa a Napoli, svoltasi alla presenza dei vertici provinciali e regionali oltre che di alcuni deputati per decidere a chi assegnare il simbolo di Silvio Berlusconi. Ora potrebbe cambiare ancora qualcosa. Forza italia, con l’obiettivo di riunire tutti i simpatizzanti e tesserati del partito, sta lavorando ad una sorta di mediazione per unire tutte le anime del gruppo. Aria di novità, dicevamo, ed è probabile che per ottenere questo risultato dai vertici provinciali del partito venga nominato un nuovo commissario che prenda il posto dell’attuale. Ora l’incarico è svolto dal consigliere comunale uscente, e già candidato sindaco, Antonio Granato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.