SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Stava lavorando ed un momento di distrazione gli è costato la vita: un 31enne di San Giuseppe Vesuviano è finito schiacciato dal suo furgone, morendo sul colpo.
E’ accaduto questa mattina ad Avella (Avellino) Pasquale Viscolo, 31 anni, era impegnato nella sua attività di raccolta materiali ferrosi, quando ha fermato il furgone Iveco che guidava in via Santo Jacopo, sin un tratto di strada in salita, sceso dall’automezzo per verificare la presenza di alcuni oggetti in ferro da ritirare il mezzo ha cominciato a muoversi e l’ha schiacciato in maniera gravissima, causandone la morte immediata. Ora per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e per i rilievi del caso sono impegnati i carabinieri della Stazione di Avella.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.