SANT’ANASTASIA. Niente è più d’impatto di una foto che raffigura il primo e il dopo di un intervento di pulizia.
E il sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete ha pensato bene di pubblicare sul suo profilo Facebook le foto degli alvei che sono stati ripuliti con fondi regionali.
“Abbiamo provveduto a ripulire i regi lagni grazie ai fondi regionali”, spiega Abete, “che ci hanno permesso di non incidere minimamente sul bilancio comunale e quindi, sui contribuenti anastasiani. Era un provvedimento importante necessario, quindi siamo soddisfatti del lavoro svolto anche se in cantiere c’è molto altro, oltre al rifacimento in corso d’opera di strade cittadine, alcune delle quali rappresentano importanti arterie per la circolazione stradale”. Piccoli passo avanti che rendono più civile una città. E novità riguardano anche altri settori amministrativi. “Lunedì è partito, inoltre, il nuovo piano di raccolta differenziata”, aggiunge il sindaco, “che punta ad abbattere i costi ed aumentare la nostra percentuale di raccolta: come tutti i cambiamenti, atti a migliorare lo status quo, verrà apprezzato nel medio lungo termine”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.