sabato 23 Novembre 2024
HomeNewsPrevenzione gratuita per le donne a Casalnuovo

Prevenzione gratuita per le donne a Casalnuovo

CASALNUOVO. In occasione dell’8 marzo parte la campagna di prevenzione “Non ti scordar di te”. L’Asl distretto sanitario 47, guidato dal direttore Tommaso Girasole, e l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Pelliccia, mercoledì daranno il via alla campagna informativa rivolta alle donne di qualsiasi età.

Porte aperte per effettuare test e controlli di prevenzione gratuita, ma anche per spiegare alle donne come tenere sotto controllo il loro stato di salute. Per l’occasione sarà consegnata alle donne una brochure contenente tutte le informazioni utili su come prenotare i servizi e sopratutto su come non perdere gli appuntamenti con la buona salute. Le esperte del consultorio accoglieranno le adolescenti e le guideranno verso le prime visite specialistiche, invece presso l’unità di ginecologia verranno accolte le donne adulte e saranno accompagnate durante le varie fasi della prevenzione. La campagna si terrà presso il distretto sanitario di via Ravello, Casalnuovo. Il consultorio sarà aperto dalle ore 8,30 alle ore 17,30, per informazioni 081/3170700 oppure 081/3170717

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche