OTTAVIANO. Chiede pazienza il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso. Domani, infatti, parte di via Roma sarà chiusa al traffico, ma per un nobile obiettivo, Come spiega lo stesso primo cittadino direttamente dal suo profilo social su Facebook.
“Domani il tratto di via Roma, nell’intersezione con viale Elena, resterà chiuso al traffico”, scrive Capasso, “per consentire i lavori di riqualificazione dell’asse viario di via Cesare Ottaviano Augusto. Tutti stiamo attendendo da anni il completamento di questa opera: chiedo ai cittadini di Ottaviano ancora un po’ di pazienza, per gli inevitabili disagi che dovranno affrontare. Grazie per la comprensione che mostrerete”. I lavori di via Ottaviano Augusto sono da anni al centro di accese polemiche per i rallentamenti e le modalità con cui sono stati effettuati, oggi stando alle parole del sindaco si è giunti ad una importante accelerata.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.