SOMMA VESUVIANA. Viribus Unitis – Real Frattaminore 2-1. Quinto risultato consecutivo per i rossoblu di Somma Vesuviana.
Mister Angelo Ciccone ha disposto la squadra in campo con 4-2-3-1 (Paparo Damiano Martino Ruggiero Penniello Rea Sansone Secondulfo Notaro Velardi De Angelis). La partita comincia con un minuto di silenzio, dedicato alle vittime di Rigopiano. Al 26° La Viribus è la prima squadra vicina al gol con Notaro che a tu per tu con il portiere colpisce l’incrocio dei pali. Al 35° azione corale della Viribus da destra a sinistra cross di De Angelis x l’accorrente Velardi (nella foto) che al volo stampa il pallone sulla traversa. Nel ripresa sostituzione Rapuano per De Angelis. Al 52 minuto azione personale di Martino sulla sinistra che viene atterrato in area, l’arbitro assegna il calcio di rigore trasformato da Velardi 1-0. Al 71 minuto capolavoro di Velardi che sul filo di l fuorigioco supera il portiere avversario con un pregevole pallonetto 2-0. Al 75 minuto azione straripante sulla destra di Velardi palla al centro dove Perna Fabio stacca di testa colpendo l’ennesima traversa della giornata. Al 78 minuto espulso per la Viribus Capitan Penniello. Nel finale il Real Frattaminore accorcia le distanze con un gol su un autorete in mischia. “Non posso che elogiare la squadra per la sua prestazione”, commenta l’allenatore Ciccone “i ragazzi hanno dimostrato un dominio assoluto e i complimenti vanno fatti a ciascuno. Se tutto sta procedendo bene vanno i ringraziamenti, per l’impegno e l’attaccamento alla squadra, al presidente Gaetano Molaro e ai dirigenti Martino e Auriemma”. Unica nota negativa della giornata l’ennesima partita casaliga che la squadra è costretta a giocare a porte chiuse per le condizioni di inagibilità delle tribune del “Felice Nappi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.