giovedì 3 Aprile 2025
HomePoliticaCasandrino. Revocate le nomine commissione rischio sismico

Casandrino. Revocate le nomine commissione rischio sismico

CASANDRINO. Mancato rispetto della legge regionale in materia di rischio sismico, e la commissione comunale che doveva occuparsi dei progetti relativi alla prevenzione è stata revocata.

Una decisione sollecitata dall’opposizione e emersa dopo la riunione della 4° commissione consiliare riunitasi ieri in municipio. Ad annunciarlo il consiglieri di minoranza, Angelo Chianese: “Al lavoro al Comune in 4^ commissione per le modifiche al regolamento delle cd. “commissioni sismiche”. I decreti con cui sono state nominate le commissioni sismiche sono in contrasto con l’attuale regolamento che a sua volta è in contrasto con la vigente legge regionale in materia. La commissione, che tornerà a riunirsi mercoledì 25 alle ore 15, all’unanimità ha deciso di procedere con la modifica al regolamento solo dopo la revoca dei predetti decreti di nomina”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche