SOMMA VESUVIANA. Ci sono voluti 3 mesi e diverse segnalazioni, ma questa mattina il Comune ha provveduto a sostituire la grata di via Tirone che creava non pochi disagi a residenti e automobilisti.
Un fosso pericoloso era diventata la grata vecchia senza più protezione, un vero pericolo per chi passava da quella stretta curva. Ci sono stati almeno due volte dei rattoppi temporanei, “saltati”, già il giorno dopo. Questa mattina, invece, dall’ufficio Tecnico hanno inviato una squadra che ha rimosso la vecchia grata di scolo delle acque piovane sostituendola con una nuova. La strada resterà chiusa fino a domani per permettere al cemento di prendere bene. Soddisfazione piena da parte nostra che avevamo preso a cuore le tempestive segnalazioni di un nostro lettore Bartolomeo Mautone in quella strada ci vive e doveva convivere col disagio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.