Vi hanno partecipato tutte le scuole della Campania che hanno svolto attività di rugby nel corso dell’anno scolastico.
Il comitato campano presieduto da Gennaro De Falco ha messo a disposizione oltre dieci pulmann per fare in modo che ragazzi provenienti da Benevento, Salerno, Battipaglia, Caserta, Avellino e Napoli potessero incontrarsi in una giornata dai contorni gioiosi e competitivi, per concludere l’anno scolastico/sportivo.
L’istituto comprensivo Giordano Bruno -Mario Fiore di Nola Polvica è
stato uno dei pochi presenti con due categorie. Nella u.12 le mete di
Esposito Antonio, Esposito Pietro, De Rosa Enzo che aiutati dal resto
della squadra hanno avuto la meglio sui pari età dell’istituto di Cercola che fino all’ultimo, spinti da una vivacità esemplare di due ragazzine hanno lottato per non piegarsi.
Nella u. 14 vittoria straripante con ben 10 mete a zero con i pari età
dell’istituto comprensivo di Avellino.I vari Campagnuolo Daniele
Esposito, Masimiliano fratelli Nuzzo ,hanno suscitato l’interesse del
tecnico regione , Vigliotti di Benevento.
Con il salauto del presidennte del coni campano agli oltre 300 ragazzi convenuti, si è conlusa la festa. A tuti i ragazzi è stato donato un sacchetto vivanda un cappellino ed una maglia ricordo ,tutti soldi spesi bene.
Complimenti al comitato campano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.