SOMMA VESUVIANA. Oggi i carabinieri di Somma Vesuviana sono arrivati in via Sant’Aloia per perquisire un appartamento, avevano il sospetto che ci fosse della droga e così era.
Hanno trovato diverse dosi di marijuana ed arrestato un giovane ritenuto responsabile di spaccio, si chiama A.D.A., 26 anni. Una notizia che è circolata presto in città soprattutto per il via vai di auto e militari dalla casa dell’arrestato e perchè il 26enne è il fratello del coordinatore di un gruppo di Protezione civile molto conosciuto. Un’operazione, quella dei militari, che si inserisce nei controlli che da tempo fanno sul territorio per arginare il fenomeno del consumo di droga tra i più giovani.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.