SANT’ANASTASIA. Per il terzo anno consecutivo l’amministrazione comunale ha deciso di far partire la campagna di sensibilizzazione contro l’uso di botti illegali e pericolosi.
“Quest’anno non sparala grossa”, è lo slogan che accompagna i manifesti preparati dal Comune. “Come ogni anno”, spiega il consigliere comunale Alfonso Di Fraia, “abbiamo voluto fortemente continuare la campagna di sensibilizzazione contro l’uso di botti e fuochi d’artificio illegali”. Questi giorni di feste sono fatti per stare insieme in famiglia, con gli amici e con le persone cui volete bene. Non rovinartele, “pe na’ botta””. Anche il sindaco Lello Abete ha rilanciato la campagna informativa dalla sua pagina ufficiale su Facebook. “Divertirsi in modo sano e soprattutto senza pericoli”, ha suggerito Abete ai suoi concittadini, “ed è ciò che ogni anno raccomandiamo ai nostri concittadini. anche quest’anno invitiamo tutti a non acquistare o fare uso di botti illegali. Quest’anno “non spararla grossa”: divertiamoci e brindiamo al nuovo anno con serenità”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.