Nola. Un bagno di folla, letteralmente, ha accolto ieri sera il sindaco di Napoli Luigi De Magistris a Villa Minieri a Nola.
Per l’appuntamento elettorale “C’è chi dice NO”, organizzato dal consigliere della Città Metropolitana Francesco Iovino. “C’è chi dice No”, il titolo della manifestazione che è stata l’occasione per ribadire le ragioni del NO, appunto, al referendum costituzionale del 4 dicembre, ma anche per rafforzare i legami col territorio e incrementare la crescita del movimento politico Dema. In tanti cittadini, ma soprattutto amministratori hanno accolto l’invito di Francesco Iovino, da Somma Vessuviana è partito un autobus capeggiato dal consigliere comunale Salvatore Granato e l’ex assessore Rossanna Raia, lo stesso da Terzigno grazie all’organizzazione della consigliera comunale Tina Ambrosio, anche da San Giuseppe Vesuviano una nutrita schiera di partecipanti con l’ex sindaco Antonio Agostino Ambrosio, da Saviano con il primo cittadino Carmine Sommese e il consigliere comunale di Ottaviano, Felice Picariello.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.