SOMMA VESUVIANA. Nerone (il saggio), Balto (l’uragano), Sara (la pazza), Alberto (il gladiatore) e Miele (la dolcezza infinita), sono alcuni dei cani seguiti dal gruppo “Gli amici dei randagi di Somma Vesuviana” da settimane impegnati sul territorio nella difesa dei cani di strada.
Ora c’è bisogno di soldi per curare questi cuccioloni ed ecco che hanno organizzato una pizza di solidarietà che si terrà al “Chiaro di Luna”, via Bosco, 2°traversa, Somma Vesuviana.
“Partecipando a questa serata, ci permetterai di essere curati e ai nostri amici di essere salvati”, spiegano i promotori, “Lo scopo è di trascorrere una semplice serata, cenando in compagnia e conoscere il nostro gruppo. Il costo di partecipazione è di 15 euro. Il 2 dicembre, alle ore 20. Certi della vostra partecipazione attendiamo prenotazioni”.
Per farlo basta chiamare il numero 081 899 72 21
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.