giovedì 3 Aprile 2025
HomeAttualitàSomma. Giovedì in Comune il sorteggio degli scrutatori

Somma. Giovedì in Comune il sorteggio degli scrutatori

SOMMA VESUVIANA. In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, la Commissione Elettorale (composta dal sindaco Pasquale Piccolo, e dai consiglieri comunali Antonio Mocerino, Salvatore Granato e Lucia Di Pilato) ha deciso di procedere alla nomina degli scrutatori tra coloro che sono iscritti all’apposito albo comunale (entro il 30 novembre 2015) e risultano disoccupati o inoccupati al momento delle votazioni.

Pur avendo attinto dalle liste del Centro per l’impiego di appartenenza, il Sindaco Pasquale Piccolo invita a comunicare l’eventuale variazione della situazione lavorativa compilando il modello di autocertificazione presso l’Ufficio Protocollo mercoledì 9 novembre e giovedì 10 novembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Il modello sarà disponibile presso l’Ufficio protocollo o scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Somma Vesuviana.
Il sorteggio degli scrutatori si svolgerà giovedì 10 novembre alle ore 16.30 presso l’Ufficio Elettorale, in via San Giovanni de Matha.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche