SANT’ANASTASIA. Un festa dedicata ai nonni, che avrà i bimbi come protagonisti. Si organizza alla scuola di ballo “La Talent Dance” della Maestra Coreografa Emiliana Esposito.
Appuntamento in via Emilio Merone 41 Sant’Anastasia sabato 1 ottobre. La festa comincerà alle 18 e andrà avanti fino alle 20.30. Animazione, balli di gruppo e tanto divertimento, con un biglietto di appena 2 euro. All’evento saranno presenti anche alcune autorità. “Amo molto i bambini”, spiega Emiliana, “per questo apena mi hanno propsto questo evento ho voluto subito aderire. Dico a tutti di portare i propri bimbi, insieme ai nonni, ma se proprio non potessero anche i bambini da soli possono venire a divertisti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.