SANT’ANASTASIA. Uno scontro tra un’auto ed una moto: due i feriti. E’ accaduto circa un’ora fa nei pressi dell’uscita della Statale 268 a Sant’Anastasia, lungo via Pomigliano.
Un’auto, guidata da un’insegnante residente a Somma Vesuviana, si è scontrata con un motociclo in sella al quale viaggiavano due ragazzi, entrambi di Sant’Anastasia. Impatto violento, ma i giovani indossavano il casco e anche se feriti non sono in pericolo di vita. Uno è stato trasportato all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli e l’altro al Santa Maria della Pietà di Nola, quest’ultimo è stato registrato come un “codice giallo”, l’altro invece ha riportato alcune ferite e contusioni, ma entrambi sono vigili e coscienti. Sul posto gli agenti della locale polizia municipale che si stanno occupando dei rilievi del caso. Seguiranno accertamenti per stabilire la dinamica esatta dello scontro ed eventuali responsabilità.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.