NAPOLI. Arriva il ‘Project’ di Arato, Mendoza e Puglia. Al Maschio Angioino, uno dei simboli più rappresentativi della città di Napoli, si terrà un concerto che sintetizza perfettamente le influenze che il capoluogo campano ha avuto e dalle quali è stato profondamente arricchito.
Le sonorità Arabe dei Mori, il Jazz Americano, il Flamenco della Spagna, tutto con vari artisti e ospiti d’eccezione. Tra questi spiccano il percussionista Edmilson Cruz Lemos, la danzatrice Carmen Famiglietti e la cantautrice, danzatrice e musicista di origini tunisine M’Barka Ben Taleb, la quale ha collaborato nella sua carriera con artisti del calibro di Enzo Gragnaniello. Ci sarà anche il grande ritorno di Dario Franco al basso.
La serata è in programma venerdì prossimo, 22 luglio, alle ore 21.00, presso il Maschio Angioino di Napoli. L’ingresso è libero.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.