venerdì 22 Novembre 2024
HomePoliticaCena di maggioranza su Fb, De Falco (Pd) replica alle accuse

Cena di maggioranza su Fb, De Falco (Pd) replica alle accuse

SOMMA VESUVIANA. Le foto di una cena di maggioranza in un noto chalet di Somma Vesuviana pubblicate sul social network Facebook hanno scatenato non poche polemiche.

Commenti bruschi dovuti soprattutto alla presenza al tavolo, col sindaco Pasquale Piccolo e i consiglieri dell’appena allargata maggioranza (Forza Italia per intenderci), di Crescenzo De Falco esponente di minoranza in quota Partito Democratico. Alle polemiche risponde De falco dal suo profilo Facebook, con un post dove non le manda a dire.
Ecco il testo integrale
“Successivamente ad alcune foto pubblicate su questo social della cena di ieri sera corre l’obbligo dover fare un po di chiarezza.
Innanzitutto vorrei ricordare a tutti che la vita le idee e le convinzioni politiche di ognuno sono un conto, il privato resta altro che non necessariamente va di pari passo con il proprio credo politico.
In ogni famiglia i vari componenti possono avere idee diverse e contrastanti, chi di destra e chi invece di sinistra, ma ciò non toglie che gli stessi si siedano alla stessa tavola e si ritrovino per la colazione il pranzo e la cena.
Qualcuno ha insinuato che io sedendo a quel tavolo ieri sera fossi passato in maggioranza, probabilmente a questi stessi sfugge che il sottoscritto proprio nell’ultimo consiglio comunale ha votato contro le proposte di maggioranza e contro il bilancio, perché ripeto la vita politica e le ideologie politiche credo debbano rimanere nelle sedi istituzionali e non debbano limitare la vita sociale di nessuno.
Il sindaco Pasquale Piccolo resta da sempre mio amico, di cene e pranzi con lui ce ne sono state tante in tempi in cui qualche inutile che oggi insinua probabili salti ancora nemmeno era stato concepito.
Per altro l’invito del sindaco era esteso a tutti, se tanto ci tenevate potevate unirvi alla allegra compagnia, sareste stati ben accetti e testimoni del fatto che trattavasi di un momento di svago e di distrazione dagli impegni istituzionali evitando di fare oggi tutti questi inutili e ridicoli post e commenti.
Chiedete ed invocate di continuo il cambiamento e l’evoluzione di questa città per poi restare ancorati alle vostre idee grette e retrogade.
Vi consiglio vivamente di stare sereni e data l’ora vi auguro anche BUON APPETITO a pranzo con chi vi piace e con con chi vi pare anche con chi di idee opposte alla vostra”!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche