SANT’ANASTASIA. Ormai l’attesa per i fan di “Gomorra” è finita. Questa sera su Sky torna la seconda stagione della tanto premiata fiction tratta dal libro di Roberto Saviano.
I personaggi principali della serie, rappresentati in vignette, sono anche al centro di un progetto dell’artista anastasiano, Gianpiero D’Alessandro. “Io e Salvatore Esposito (l’attore che impersona Genny Savastano, ndr) quest’anno per la seconda stagione di Gomorra, abbiamo pensato di accompagnare la serie con dei piccoli clip video stile South Park”, spiega D’Alessandro, “Abbiamo maturato questa idea dopo esserci conosciuti per stima reciproca. Questo è il primo miniclip ufficiale per Gomorra2. Il miniclip è stato montato e prodotto da me, ringrazio Salvatore Esposito per aver prestato la voce a Genny e per aver proposto la cosa”. Ecco allora il primo miniclip in attesa di vedere la prima puntata questa sera.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.