MARIGLIANO. Dopo molti tentativi, purtroppo inascoltati, espletati in questo mese dai tanti cittadini coinvolti che, con più azioni formali, hanno provato a sollecitare gli Uffici competenti denunciando carenze procedurali oggettive connesse alla istallazione di un ripetitore.
Mercoledì 27 aprile, intorno alle ore 17.00 in aula consiliare, in ottemperanza all’istanza di 8 consiglieri comunali di opposizione (Forza Italia, Lista Iovine, Impegno Civico ed Udc) sarà trattato, al primo punto dell’ordine del giorno del consiglio comunale, la legittimità della istallazione del ripetitore di via Michelangelo Longo, nel quartiere di San Vito
Questa potrebbe essere la volta buona affinchè tanti cittadini riusciranno ad avere risposte e provvedimenti concreti.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.