San Giuseppe Vesuviano. Un’amichevole per suggellare un bel gesto di solidarietà. E’ quella che hanno giocato le squadre maschili di calcio a 5 Real San Giuseppe e Real Cesinali in vista della “Walk of life” la corsa nata nel 2012 che si terrà domenica 10 aprile con partenza da piazza Dante a Napoli per raccogliere fondi in favore di Telethon.
La dirigenza delle due società calcistiche, i mister e i giocatori hanno tutti contribuito alla raccolta fondi ed hanno giocato la gara indossando la tshirt simbolo della maratona di domenica. Un evento che è stato possibile grazie soprattutto all’interessamento di Concita Ambrosio che fa parte dello staff dl coordinamento provinciale di Napoli di Telethon. Gli atleti della Real San Giuseppe e Real Cesinali correranno domenica per quella maratona che da 14 anni ormai manda un messaggio di solidarietà a chi lotta e non si arrende a una malattia genetica.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.